Guida alla scelta del rasaerba GRIN
10. marzo 2022
GRIN offre una gamma molto completa che si adatta alle esigenze di ogni giardino. Scegliere il tagliaerba giusto è importante perchè una macchina GRIN ti accompagnerà per molti anni!
Coppia conica High Torque Shindaiwa...Come funziona?
02. marzo 2022
una coppia conica di nuovissima generazione in grado di apportare un aumento prestazionale pari al 50% rispetto alle versioni normali..

Grin VS Mulching... Che differenza c'è?
05. gennaio 2022
Il sistema di taglio brevettato Grin TAGLI, NON RACCOGLI, NON VAI IN DISCARICA non va confuso con il sistema di taglio MULCHING TRADIZIONALE. Entrambi i sistemi si basano sul taglio senza raccolta, ma nascono per esigenze diverse.
Fresa da neve Ibrida.. Cosa significa?
27. ottobre 2021
Vediamo nel dettaglio il funzionamento di uno spazzaneve cingolato con tecnologia Ibrida...

23. ottobre 2020
L'attesa è finita. La motosega forestale Shindaiwa 731SX sarà presto disponibile. Tanta potenza e nuove funzionalità per professionisti... Un prodotto degno del nome Shindaiwa.
19. febbraio 2020
Imperdibili sconti su molte macchine Cub Cadet, dai rasaerba ai trattorini e raggio zero! Vediamo nel dettaglio cosa c'è di nuovo..

11. settembre 2019
In commercio si trovano un mare di prodotti dei più svariati marchi e prezzi.. ma come distinguere la qualità di questi lubrificanti? Facciamo un pò di chiarezza!
23. aprile 2019
Lo storico marchio HITACHI dall'autunno 2018 è diventato HIKOKI. Facciamo un po' di chiarezza a riguardo..

04. marzo 2019
I costruttori di trattorini frontali affermano che queste macchine siano le più efficienti sul mercato. Ci siamo chiesti: è veramente così?
25. febbraio 2019
Ci sono diversi fattori da considerare quando si decide di acquistare un nuovo tosaerba. ecco alcuni suggerimenti che permettono di ottenere la falciatura perfetta per le proprie esigenze.

Mostra altro